Semplice metodo per vedere lo stato WhatsApp di chi si vuole senza farsi scoprire da nessuno

Vuoi vedere lo stato di WhatsApp di qualcuno senza farti scoprire? Esiste un metodo infallibile per poterci riuscire: i passaggi da seguire 

WhatsApp si aggiorna con grande frequenza, questo succede perché Meta vuole assicurarsi che tutti i suoi utenti siano sempre soddisfatti delle funzioni rilasciate, le quali sono in grado di tenerci occupati gran parte del nostro tempo. Per questa ragione rimanere informati sugli aggiornamenti è molto importante, tuttavia, in molti, trovano alquanto scocciante alcune impostazione di WhatsApp.

Come guardare stato WhatsApp in anonimo
Stato di WhatsApp: ecco come guardarlo senza farsi scoprire – Italiainfiera.it

Si tratta della visualizzazione degli stati, sarà capitato a tutti, infatti, almeno una volta di voler vedere lo stato di un contatto in forma anonima, cioè senza che sapesse che lo abbiamo visto. Non si tratta di una azione molto semplice visto che non si potrebbe di norma, tutto questo, però, è possibile soltanto ad una condizione: basterà seguire un trucco fenomenale e che in pochi conoscono. Scopriamo di seguito il metodo infallibile di cui stiamo parlando.

Guardare lo stato WhatsApp di qualcuno in forma anonima è possibile: il metodo infallibile

Per poter visualizzare uno stato WhatsApp in anonimo dovremo, prima di tutto, aprire l’app di messaggistica, poi, si dovrà andare su “Impostazioni”, possiamo raggiungere la schermata toccando l’icone dei tre puntini in alto a destra. Da qui, dobbiamo cliccare su “Account” ed infine “Privacy”, dove si potrà trovare la voce che ci serve. Molti utenti che già la utilizzano l’avranno sicuramente riconosciuta.

Come guardare stato WhatsApp in anonimo
Grazie a questo metodo potrai guardare lo stato di WhatsApp di tutti – Italiainfiera.it

In altre parole, parliamo delle conferme di lettura, come sappiamo, infatti, disattivando la doppia spunta impediremo ai nostri contatti di sapere quando abbiamo visualizzato i loro messaggi o le loro storie, ma, allo stesso tempo, perderemo anche la possibilità di conoscere quando loro avranno visto i nostri contenuti. Dunque, mettendo in pausa questa funzione avremo la possibilità di visualizzare le storie degli altri senza farci scoprire, di conseguenza, anche gli altri potranno vedere i nostri contenuti in tutta segretezza.

Ciò significa che nessuno saprà che abbiamo visualizzato il loro stato WhatsApp, in poche parole. Si tratta di un trucco che non tutti conoscono in quanto molte persone sono convinte che le conferme di lettura riguardino solo i messaggi vocali, i testi e gli stickers. Ma non è così, in quanto questa funzione ha a che fare anche con gli stati. Perciò, se l’abbiamo disattivata, qualsiasi nostro contatto non potrà vedere la nostra visualizzazione.

Impostazioni privacy