Clizia Incorvaia rinnova il look prima delle nozze, il nuovo volto della showgirl: pazzesca così

Clizia Incorvaia si mostra più bella che mai, con un nuovo look che le esalta i lineamenti del viso: il cambiamento è pazzesco

Dopo il suo amore nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, inatteso da entrambe le parti, i due volti tanto apprezzati della tv italiana a breve si sposeranno. La richiesta è arrivata a capodanno e, intanto, Clizia Incorvaia inizia a testare quale look potrà essere più adatto all’occasione. Quello che ha mostrato poco tempo fa ai suoi follower ha dimostrato, ancora una volta, quanto la ragazza abbia dei lineamenti del viso che possono esser adatti a ogni genere di taglio di capelli.

Clizia Incorvaia nuovo look prima delle nozze
Clizia Incorvaia cambia look (Instagram – @cliziaincorvaia) – Italiainfiera.it

Infatti, il parrucchiere questa volta ha deciso di stravolgere il suo solito taglio e lo ha fatto riuscendo a esaltare al massimo ogni suo lineamento del viso. Certamente, in qualsiasi modo si presenterà all’altare dinnanzi al suo attuale compagno, il conduttore televisivo Paolo Ciavarro, l’influencer riuscirà a stupire chiunque con la sua immensa bellezza.

I due non hanno passato un bel momento, anche perché la madre del ragazzo, la nota attrice Eleonora Giorgi, è stata da poco operata. Fortunatamente, però, l’operazione è volta per il meglio e la coppia ha esultato per la determinazione della donna nel superare questo momento orribile. Il tumore è stato asportato grazie a un intervento al pancreas superato da guerriera e a casa c’era ad attenderla la sua splendida famiglia, da cui ha ricevuto un gran supporto.

Clizia Incorvaia, con il nuovo look ha ammaliato tutti

Superato il preoccupante momento per l’operazione della suocera, l’influencer ora si può dedicare anima e corpo alle prossime nozze. Il matrimonio si terrà l’11 di ottobre e, intanto, i preparativi iniziano a occupare le giornate della coppia.

Nuovo look Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia sfoggia il nuovo look su IG (@cliziaincorvaia) – Italiainfiera.it

Nel mentre, Clizia Incorvaia ha voluto provare un nuovo look e sembra anche esserle piaciuto parecchio. A confermarlo ci sono le sue parole condivise nella didascalia della storia di Instagram condivisa sul suo account. “Queste onde le amo”, ha affermato la influencer parlando della sua acconciatura, taggando poi il parrucchiere che le ha realizzate.

Clizia Incorvaia è in procinto di sposarsi e questa è la ciliegina sulla torta della sua vita di successo, partita dal web e arrivata in tv. Il sogno che gran parte delle persone hanno, quello di sposarsi con una persona che amano, è sempre più vicino, anche se il suo primo matrimonio con Francesco Saracina, frontman del gruppo musicale Le vibrazioni, non andò al meglio. La speranza è che con questa nuova relazione abbia trovato veramente l’amore che sperava, proprio come sembra dalle varie immagini che si possono trovare in rete.

Impostazioni privacy