Isabel Totti è cresciuta: mamma Ilary pubblica una foto e la somiglianza è impressionante

Grande orgoglio per Ilary Blasi che è tornata a mostrare sua figlia Isabel, è ancora una bambina ma è già uguale alla mamma: la foto 

Mentre i curiosi di tutto il mondo continuano ad ipotizzare una possibile nuova maternità da parte di Ilary Blasi, la showgirl al momento sembra volersi concentrare soprattutto sulla sua famiglia. Grande soddisfazione da parte dell’ex celebre letterina di Passaparola che appare orgogliosa di come sono cresciuti i suoi tre figli. Soprattutto la piccola di casa Isabel che lo scorso 10 marzo ha festeggiato il compleanno.

Ilary Blasi orgogliosa della figlia Isabel
Ilary Blasi e sua figlia Isabel: la somiglianza incredibile (Foto: Ansa) – Italiainfiera.it

Nonostante abbia ancora appena 8 anni, la più piccola dei figli della Blasi e del suo ex marito sembra già una signorina. I suoi fratelli maggiori sono ormai cresciuti, Cristian ha già 18 anni e fa il calciatore come il papà, mentre Chanel ne ha 16. La piccola Isabel, invece, conserva ancora la genuinità degli anni migliori e sua mamma appare intenzionata a volersi godere al massimo questo periodo insieme a lei.

L’incredibile somiglianza di Isabel alla mamma Ilary

Proprio di recente, infatti, la showgirl ha deciso di tornare a mostrarsi sui social e di farlo in compagnia proprio della piccola Isabel. La stessa che non ha potuto fare a meno di incantare il pubblico con la sua bellezza, tra l’altro la somiglianza con la madre è davvero impressionante. Nonostante sia ancora una bambina la maggior parte dei fan ha già cominciato ad immaginare per lei un’avventura nel mondo dello spettacolo.

Chi è Isabel Totti
Ilary mostra Isabel: mamma e figlia sono identiche – (Foto: Instagram @ilaryblasi) – Italiainfiera.it

Forse seguirà le orme di sua mamma, ma la cosa ad oggi certa è che i fan della Blasi sono felicissimi di vederla felice con la sua   famiglia, soprattutto dopo la separazione da Francesco Totti. Il divorzio non deve essere stato facile per nessuno, figuriamoci per la più piccola della casa.

Tra l’altro, Isabel è molto legata a mamma Ilary, con la quale vive tuttora, ma non sembra disdegnare nemmeno il tempo passato in compagnia del padre e della sua nuova compagna. Sui social sono, infatti, tante le immagini e i video che hanno l’ha mostrano anche insieme a Noemi Bocchi.

Questo sicuramente ha scatenato un pizzico di gelosia da parte della Blasi, cosa assolutamente normale per una mamma che vorrebbe i suoi figli sempre al proprio fianco. Insomma, oggi, tutti sono letteralmente pazzi della piccola Isabel.

Impostazioni privacy