Il Paradiso delle Signore anticipazioni: che fine ha fatto Matteo, lo scontro con Marcello

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che fine ha fatto Matteo che al suo ritorno si scontrerà con Marcello: tutti i dettagli 

Il Paradiso delle Signore si avvia verso il finale di stagione, con l’ottava stagione che è riuscita ad accontentare, ancora una volta, il gusto del pubblico a casa. Sono tantissimi i colpi di scena che abbiamo visto anche quest’anno, tra questi è impossibile non citare il grande ritorno a Milano di Marta Guarnieri. Dopo la parentesi statunitense, Marta vorrebbe riconquistare il cuore del suo Vittorio. Nel mentre, scoprirà che il suo matrimonio è ancora valido.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni
Marcello e Matteo grandi protagonisti delle prossime puntate – Credits: Raiplay – Italiainfiera.it

Intanto, però, un altro grande protagonista è sicuramente Marcello Barbieri. Infatti, il giovane è finito nella mira di Umberto Guarnieri. Il commendatore è pronto a fargliela pagare per aver fatto soffrire la sua Adelaide di Sant’Erasmo. Per questo motivo cercherà di far interessare Marcello ad una trattativa con il tedesco Hofer. Dietro di questa si cela una truffa, che coinvolgerà anche Matteo, il fratellastro di Marcello. Adesso secondo le ultime anticipazioni è atteso un acceso scontro tra i due fratellastri.

Il Paradiso delle Signore, Marcello e Matteo arrivano allo scontro: le anticipazioni

Nelle prossime trame de Il Paradiso delle Signore 8, soap opera in onda su Rai Uno, potrebbe esserci un ritorno inaspettato destinato a cambiare radicalmente le dinamiche dei personaggi principali. Dopo la sua misteriosa sparizione, Matteo sembra essere sul punto di fare ritorno a Milano per affrontare il suo passato e rivelare la verità al fratello Marcello. La scomparsa di Matteo ha gettato nello sconforto i suoi cari, lasciandoli nell’incertezza più totale per quanto riguarda la sua sorte.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni
Cosa succederà tra i due protagonisti della serie – Credits: Raiplay – Italiainfiera.it

Tuttavia nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda il 12 aprile, pare che Matteo sia preda di una crisi interna e sarebbe pronto a confessare tutto a Marcello prima che questo parta per Francoforte per affari. Il ritorno di Matteo potrebbe rappresentare una svolta fondamentale per la trama, poiché il ragazzo potrebbe rivelare segreti in grado di risolvere la tensione familiare tra i due. Portelli, perciò, sarebbe pronto a rivelare di essere vittima di un ricatto di Umberto Guarnieri.

La confessione potrebbe, quindi, avere ripercussioni non solo sul suo rapporto con Marcello, ma anche sulla relazioni di quest’ultimo con Adelaide. Questo nuovo sviluppo andrebbe a complicare la posizione di Umberto che si troverebbe ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Il tentativo di Matteo di salvare Marcello dall’affare con Hofer assume una nuova rilevanza, evidenziando la sua preoccupazione per il benessere del fratello e il suo desiderio di proteggerlo da situazioni rischiose.

Impostazioni privacy