Le migliori mete europee per il mese di aprile: 6 destinazioni per tutte le tasche

Ci sono alcune mete europee per il mese di aprile che bisogna assolutamente visitare: ecco le migliori per rapporto qualità/prezzo

Chi desidera viaggiare dovrebbe sempre prestare attenzione a offerte su voli e hotel. In effetti, se si monitorano costantemente i prezzi, è possibile fare degli affari in piena regola. Il costo dei biglietti aerei varia, infatti, a seconda di molteplici fattori e prevederlo è impossibile.

Mete europee 6 destinazioni per un viaggio ad aprile
Mete europee, quali scegliere per il prossimo viaggio (ItaliaInFiera.it)

Ecco perché ci sono alcune mete europee economiche consigliate nei diversi periodi dell’anno. Alcune di esse sono assolutamente da non perdere durante il mese di aprile. Ecco tutte le informazioni da conoscere, così da progettare subito il prossimo viaggio in modo intelligente e furbo.

Mete europee: le 6 destinazioni migliori per aprile

Per il mese di aprile ci sono ben 6 mete europee da prendere in considerazione. Si tratta di località che chi ama viaggiare può godersi al massimo: ad aprile sono bellissime da esplorare e visitare.

Mete europee 6 destinazioni per un viaggio ad aprile
Mete europee, da Galway ad Andros, ecco dove andare (ItaliaInFiera.it)

La prima meta da non perdere è Galway in Irlanda. In effetti, si tratta di una meta alternativa ma che ha tanto da offrire: è la quarta città più grande del paese e fa dei pub e della sua storia i suoi punti di forza. Questo luogo è perfetto ad aprile per conoscere il folklore della terra irlandese e godersi prelibatezze squisite accompagnate da una gustosa birra.

La seconda città da visitare per un viaggio rilassante è Estremadura, in Portogallo. Qui si può viaggiare indietro nel tempo tra strutture dallo stile medievale, azulejos splendenti e tante delizie al cioccolato. Un paradiso per chi ha bisogno di totale relax in questo periodo dell’anno.

Ile de Re è un’altra meta da prendere in seria considerazione. Sita nella fantastica costa occidentale della Francia, in questa località si trovano SPA e centri benessere perfetti per abbandonare lo stress della routine lavorativa e ricaricare le energie.

Aprile può essere il periodo ideale per visitare le isole greche: Andros è una località perfetta per godersi monumenti e spiagge senza folla e calura insopportabile. Similmente, tale mese è perfetto per visitare Cipro Occidentale, prima che tale area venga invasa da chiassosi turisti provenienti in gran parte dal Regno Unito.

L’ultima delle 6 mete europee da considerare per un viaggio ad aprile è Losinj, in Croazia. Anche questo è un viaggio rilassante, lontano dal caos del turismo di massa. Qui si possono esplorare meravigliose spiagge, pinete incontaminate e caratteristici borghi. Inoltre, è possibile visitare la vicina isola di Cres per ammirare i delfini e i particolari avvoltoi grifone.

Impostazioni privacy