Roberta Di Padua e Vicinanza pazzi d’amore in Marocco: il primo viaggio di coppia, bellissimi

La coppia Di Padua-Vicinanza si trova in Marocco e nei loro momenti condivisi sui social appare evidente tutta la loro passione

Una volta usciti insieme Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza dal salotto di Uomini e Donne sono finiti sotto le mira di vari paparazzi e di diversi media. Recentemente, alcune indiscrezioni hanno fatto pensare che fra loro vi fosse una flessione nella loro relazione. Ma le ultime foto sembrano dimostrare tutto il contrario, infatti, i due sono stati immortalati mentre si trovavano insieme in vacanza in Marocco, mentre svolgevano un’attività molto divertente.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza insieme
Di Padua e Vicinanza insieme in Marocco (Instagram – @robertadipadua) – Italiainfiera.it

La loro storia d’amore, nata dopo la rottura del cavaliere con l’attuale tronista Ida Platano, sembrava esser scritta da tempo nelle loro teste. I due ne hanno passate di tormente durante il dating show, ma alla fine tra di loro c’è stata sempre molta attrazione,  contraddistinto da “forti emozioni” (come ha affermato lui in un’intervista, Isaechia.it). Proprio per questo, dopo travagliate vicende, i due si sono scelti e hanno varcato la porta di uscita del programma condotto da Maria De Filippi l’uno a fianco dell’altra.

Le ultime istantanee condivise sui propri profili social lasciano intendere quanto si trovino bene insieme e quanta affinità ci sia fra di loro. Una di quelle che ha particolarmente colpito li immortala in Marocco, territorio del Nord Africa diviso dalla Spagna solamente dallo Stretto di Gibilterra, ricco di attrazioni naturali e paesaggi molto romantici.

Di Padua-Vicinanza, il loro amore si fa sempre più intenso: lo scatto fa impazzire i fan

A oggi, Roberta Di Padua è divenuta un personaggio televisivo molto apprezzato dai telespettatori, come anche da tantissimi utenti del web. Però, la sua carriera professionale è un’altra, anche perché in passato era assistente di un noto politico. Sul suo profilo Instagram si contano più di 378 mila follower e i suoi post condivisi hanno spesso sfiorato anche i 40 mila like.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza in vacanza insieme
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza innamorati a Marocco (Instagram – @ale__vi83) – Italiainfiera.it

Anche Alessandro Vicinanza gode di un particolare seguito a livello mediatico e su Instagram possiede oltre 140 mila follower. Lui è un imprenditore salernitano laureato in economia e si occupa di addobbi floreali per eventi. Fra i due è scoccato l’amore all’interno degli studi di Uomini e Donne, fatto che ha catalizzato verso di loro l’attenzione di tanti telespettatori e utenti del web curiosi.

Recentemente, alcune parole condivise in rete dall’ex dama hanno fatto pensare a una crisi tra i due. Più precisamente scrisse: “Leggo, sento e vedo alcune cose di cui vorrei proprio parlare, ma non ho fretta e arriverà il tempo giusto”. Troppo poco, però, per far pensare che fra i due vi sia stata una discussione. Infatti, l’ultima foto che li immortala su un quad in Marocco sembra dimostrare quanto, invece, il loro amore sembra essere indissolubile, allontanando anche alcune illazioni avanzate da parte di diversi commentatori.

Impostazioni privacy