Beautiful anticipazioni: Thomas perde tutto in pochi giorni

Secondo le anticipazioni di “Beautiful”, Thomas si ritroverà a perdere tutto, i tempi saranno difficilissimi per il giovane Forrester

Si sottolinea spesso come per un programma tv sia difficile resistere in palinsesto per anni e continuare, comunque, a suscitare interesse nei telespettatori, salvo poche eccezioni. Tra queste c’è certamente “Beautiful“, appuntamento fisso all’ora di pranzo ormai da più di trent’anni per tantissime persone, alcune delle quali hanno trasmesso questa passione anche ai figli così da condividere insieme il momento della visione.

Beautiful anticipazioni Thomas perde tutto
Colpi di scena in arrivo a “Beautiful” – Foto | Mediaset Infinity – Italiainfiera.it

Punto di forza della soap è certamente la trama, spesso tutt’altro che inverosimile, ma paradossalmente è anche questo a generare interesse, così da voler capire quali siano le novità pensate dagli autori. Grazie alle anticipazioni americane che ci arrivano per chi non ha la pazienza di aspettare è possibile sapere già cosa accadrà nelle prossime puntate, pur senza per questo non avere la voglia di sintonizzarsi poi su Canale 5: nei prossimi episodi in arrivo Thomas sarà uno dei protagonisti principali.

Cosa accadrà a “Beautiful”? Thomas grande protagonista

Gli intrighi in una soap non possono che funzionare e contribuiscono a generare interesse nei telespettatori, che vogliono capire fino a che punto un personaggio riesca ad arrivare. Non è nemmeno detto che per questo possa essere meno amato dal pubblico, che a volte tende a giustificare questi atteggiamenti se vengono ritenuti “a fin di bene”.

Questo è anche il destino di Thomas Forrester, uno che da sempre piace ai telespettatori di “Beautiful”, pur avendo commesso spesso atti davvero spregevoli come aver tenuto nascosto che Beth, la figlia di Hope e Liam, fosse viva. Ora però per il giovane sembrano essere in arrivo momenti tutt’altro che positivi.

Le anticipazioni, infatti, parlano chiaro. Il ragazzo ha fatto credere a tutti che Brooke avesse voluto incastrarlo, al punto tale da chiamare i servizi sociali e togliergli la custodia di suo figlio Douglas. La sua idea era quella di spingere Ridge a guardare la donna con occhi diversi, così da riavvicinarsi a sua mamma, Taylor. Inizialmente il piano sembrava essere riuscito, ma proprio quando Forrester sr. e Taylor sembravano essere sul pianto di sposarsi di nuovo la verità è venuta a galla e ha spinto lo stilista ad annullare tutto.

Beautiful anticipazioni Thomas perde tutto
Si prospettano tempi duri per Thomas Forrester a “Beautiful” – Foto | Mediaset Infinity – Italiainfiera.it

Un comportamento simile è però ritenuto da Ridge assolutamente imperdonabile, nonostante si tratti di suo figlio. Per questo arriverà a organizzare un consiglio di amministrazione straordinario per estrometterlo dall’azienda: tutti i presenti, Forrester e Logan, ritengono le sue azioni pessime, per questo lui sarà licenziato all’istante. Questo non sarà però l’unico problema con cui lui si ritroverà a dover avere a che fare. La perdita del lavoro sarà così difficile da digerire per lui, ma sarà solo uno dei problemi che lui si ritroverà a gestire.

Tutti i suoi familiari obbligheranno il ragazzo a prendere atto del male fatto, che lo ha portato anche a non tenere presenti gli interessi di suo figlio. La prima a scagliarsi contro di lui sarà Hope, diventata una sorta di mamma per il bambino e convinta di come non possa essere definito padre uno che va oltre il bene del piccolo pur di raggiungere i suoi scopi (ricongiungere appunto Ridge e Taylor).

A quel punto la giovane Logan deciderà di intraprendere una battaglia legale per togliere la custodia di Douglas a Thomas e ottenere per lei l’affido esclusivo. Tutto finirà così per essere nelle mani del giudice tutelare, ma anche in questo caso i colpi di scena non mancheranno. Douglas, infatti, manifesterà apertamente il desiderio di stare con sua zia Steffy, convinto che lei l’abbia sempre ascoltato quando lui ne aveva bisogno. Lei inizialmente sarà incredula, ma non potrà che essere felice di poter accogliere in casa il nipote.

Impostazioni privacy