Se potessi dirti addio, anticipazioni 5 aprile: qual è il trauma segreto di Marcello

Il prossimo appuntamento della fiction Se potessi dirti addo è previsto per il 5 Aprile: al centro il trauma che ha colpito Marcello

Il conto alla rovescia per la puntata di Se potessi dirti addio è cominciato, la fiction di Canale Cinque che vede il ritorno sulla scena, dopo molti anni di Gabriel Garko e Anna Safroncik, rispettivamente nel ruolo di Marcello e Elena, per la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Se potessi dirti addio anticipazioni
Se potessi dirti addio foto Mediaset Infinity -italiainfiera.it

La trama è incentrata sulla storia di Marcello, che dopo aver perso la memoria si affida alle cure della neuropsichiatra Elena la quale a suo volta sta cercando l’assassino di suo marito con l’obiettivo di vendicarsi. I due cominceranno a conoscere particolari della vita l’uno dell’altra che non li lasceranno indifferenti. Inoltre, la dottoressa cercherà di indagare su Marcello, la sua volontà è quella di portare alla luce la verità. La donna, infatti, scoprirà delle verità inaspettata e, soprattutto, verrà a conoscenza di un trauma segreto legato al passato dell’uomo, mai venuto a galla. Ma entriamo nel dettaglio.

Se potessi dirti addio: Elena indaga sul passato di Marcello

Insomma, la relazione tra Elena e Marcello prosegue con alti e bassi: lei ha un solo scopo quello di capire se in qualche modo il suo paziente può essere collegato alla morte tragica del marito che è avvenuto un anno prima.

Se potessi dirti addio anticipazioni
Se potessi dirti addio foto Mediaset Infinity -italiainfiera.it

Tanto per cominciare scopre la vera identità del paziente 13, un particolare che per il momento deciderà di non rivelargli cosi da potere portare avanti le indagini in modo segreto. Il suo obiettivo è quello di ricostruire il passato del suo paziente, tanto da decidere di mettersi in contatto con le persone che erano presenti nella sua vita, prima del ricovero.

Elena verrà a conoscenza di una serie di nuovi dettagli privati e professionali legati alla vita passata di Marcello, ma le cose non sono finite qua, perché la dottoressa arriverà a capire che dietro le sue amnesia si nasconde un trauma di non poco conto: un segreto che riguarda Marcello che fino a quel momento aveva ignorato.

Di che cosa si tratta? Per il momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, ma quello che è certo è che la fiction si sta preparando ad un colpo di scena davvero incredibile: un finale che nessuno si potrebbe mai immaginare. Non serve altro che attendere per scoprire di che cosa stiamo parlando, di sicuro, il pubblico, non resterà deluso.

Impostazioni privacy