GF, il fuorionda imbarazzante dopo la vittoria di Perla: “Tu e Mirko avete…”, cosa ha detto Beatrice

Beatrice Luzzi non ci sta: dopo la vittoria di Perla al GF non le manda a dire allo stesso Mirko, rivelando cosa pensa di loro

Lunedì 25 marzo è andata in onda la finale del GF e a contendersi la vittoria finale c’erano Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Alla fine, nonostante il grande favore del pubblico riscosso dalla Luzzi in questi mesi, a vincere il programma è stata la giovane salernitana.

Fuorinda GF parole di Beatrice su Perla e Mirko
Il commento di Beatrice dopo la vittoria di Perla (italiainfiera.it) mediasetinfinity.it

Per molti, la vincita di Perla è stata una vera sorpresa, in quanto Beatrice era da tempo la favorita. La storia d’amore tra Mirko e Perla, nonché la personalità forte e vivace della giovane hanno avuto la meglio. Tuttavia, la stessa Beatrice è stata protagonista di un fuorionda imbarazzante subito dopo la vittoria dell’avversaria. Di seguito, scopriamo cosa ha detto.

La vittoria di Perla al GF: il commento di Beatrice diventa virale

I fan presenti in studio nel corso della finale del GF hanno ripreso quanto accaduto subito dopo la vittoria di Perla e non è passato inosservato il commento a caldo fatto da Beatrice dopo la proclamazione. Nel momento in cui Perla, Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e la stessa Beatrice si stavano mettendo in posa per la foto di rito al termine della vittoria, non è sfuggito quanto detto dall’attrice nei confronti di Mirko. Infatti la Luzzi ha invitato Mirko a unirsi alla foto dei finalisti, esclamando:” Tu e Perla avete giocato in due, quindi è giusto che ci sia anche tu“.

La vittoria di Perla al GF: il commento di Beatrice diventa virale
GF, Beatrice e la frase diventata virale su Perla e Mirko (italiainfiera.it) -@grandefratellotv

La frase è andata subito virale su tutte le piattaforme social ed è stata un’ennesima dimostrazione del carattere diretto dell’attrice di Vivere. Nel corso dei sei mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, la Luzzi ha dimostrato di non aver “peli sulla lingua” e di riuscire a dire con sincerità tutto ciò che pensa. Anche in questo caso è stato così. In molti hanno interpretato la frase di Beatrice come una “frecciatina” nei confronti della coppia, protagonista delle dinamiche del GF.

Secondo i fan, tale commento nasce dal pensiero che la stessa Perla abbia vinto grazie al clamore e al seguito riscosso dalla sua storia d’amore con Mirko, piuttosto che grazie alla sua personalità e al percorso fatto nella casa del GF. Già più volte l’attrice ha fatto notare che le dinamiche in cui era protagonista la giovane salernitana, riguardavano la sola storia d’amore con Mirko.

Impostazioni privacy