U&D, Brando travolto dai social: quel gesto durante la scelta di Raffaella

A Uomini e Donne non è passato inosservato il gesto di Brando durante la scelta della bella Raffaella: il web è insorto

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche Uomini e Donne. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tiene incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori ogni giorno.

Scelta brando uomini e donne
Brando ha scelto Raffaella Scuotto – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (italiainfiera.it)

Le ultime puntate hanno avuto come protagonista Brando Ephrikian, il giovane tronista che ha fatto parte del programma per diversi mesi. Durante il suo percorso, il ragazzo ha avuto l’occasione di conoscere Raffaella e Beatriz, tanto belle quanto diverse tra loro. Dopo diversi mesi di alti e bassi vissuti con entrambe, Brando sembrava essere arrivato ad una scelta, salvo poi rimandare il tutto all’ultimo momento.

La seconda volta è stata quella giusta per Brando, che è uscito dal programma mano nella mano con la sua fidanzata: Raffaella Scuotto. Una volta lontani dalle telecamere di Canale 5, i due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore, per la gioia dei tantissimi fan che da mesi facevano il tifo per la coppia. Eppure, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta. Di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, spunta il dettaglio nella scelta di Brando

Il trono di Brando si è contraddistinto per il carattere del giovane, dolce e paziente, ma anche molto intelligente e determinato. Il giovane, infatti, si è sempre comportato bene verso entrambe le sue corteggiatrici, arrivando a guadagnarsi il profondo affetto degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Solo di recente su Canale 5 è andata in onda la puntata della scelta, che ha lasciato tutti senza parole.

Gesto di Brando durante scelta
Il primo selfie di coppia di Brando e Raffaella . foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (italiainfiera.it)

Come già accennato, subito dopo la fine del programma Brando e Raffaella hanno iniziato a viversi davvero, lontani da tutto e da tutti. A testimoniarlo sono le immagini che i giovani hanno condiviso sui social, dove a seguirli sono moltissimi fan provenienti da tutta la penisola. Alcuni tra i followers non hanno potuto fare a meno di notare la freddezza di Brando durante e dopo la scelta, insinuando che il cuore del giovane batta, in realtà, per la bella Beatriz (l’altra corteggiatrice).

Solo il tempo potrà dire se quella di Ephrikian sia stata una scelta giusta o sbagliata ma, nel frattempo, i due si godono i bei momenti della loro storia d’amore appena iniziata. Come già accennato, quello di Brando è stato un percorso abbastanza travagliato. Dopo diversi mesi, il giovane è arrivato ad una scelta parecchio sofferta, presa dopo aver trascorso un’intera giornata sia con una che con l’altra corteggiatrice.

Impostazioni privacy