Terra Amara anticipazioni turche: Azize spaventa tutti con un diabolico piano

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Azize spaventa tutti con un piano davvero strategico

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara, le anticipazioni della soap ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. La serie come ben sanno i telespettatori è arrivata quasi a conclusione e mancano pochi episodi al finale.

terra amara azize
Azize e il suo piano diabolico contro la cameriera (credit tierramarayoutube) itaiainfiera.it

Ma cosa succederà? Gli spoiler ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato alla “nonnina” Azize. Quest’ultima, sentendosi offesa per alcune parole dette da Cevriye, escogiterà un modo per vendicarsi del fatto che la donna l’ha chiamata “vecchia”. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Terra Amara anticipazioni, Azize prepara la sua vendetta

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. Nel dettaglio, tutto partirà dal momento in cui Hakan si sentirà minacciato da un uomo che giungerà in paese, ovvero Said, una sua vecchia conoscenza che appartiene ad una delle famiglie più pericolose in Libia.

terra amara piano nonnina
Cevrye umilia la nonnina (credit mediaset infinity) italiainfiera.it

Nello stesso tempo Gumusoglu, dopo un violento confronto in cui rischierà di essere ucciso dal giovane delinquente, inizierà a preoccuparsi per la sicurezza di Zuleyha e i suoi bambini e per questo motivo la convincerà a lasciare la città per un po’ di tempo. E proprio prima di partire la donna inviterà Cvriye a prendersi cura della nonnina e di darle tutte le attenzioni. La domestica, tuttavia, preferirà passare molto più tempo con Gaffur, lasciando intendere di essere interessata a lui. La donna per conquistarlo proverà a cucinargli ogni tipo di prelibatezza e gli darà anche il budino di riso destinato alla “nonnina”, pronunciando queste parole “tanto l’anziana demente non ricorderà di averlo mangiato”.

Parole che spiazzeranno l’uomo ma che saranno sentite anche dalla stessa Azize. A questo punto sentendosi offesa, mediterà vendetta verso la cameriera e deciderà di nascondersi dentro l’armadio della sua camera, fingendo di essere sparita e Cevrye non trovandola all’interno della villa subito darà l’allarme. Avvertendo anche Gaffur su quanto accaduto, tutti si metteranno alla sua ricerca, e stando agli spoiler pare che quest’ultima rimarrà nascosta fino a tarda sera e riapparirà solo quando Zuleyha farà ritorno. Dunque, per sapere nel dettaglio come reagiranno i vari protagonisti  a questa singolare situazione non resta che guardare il prossimo episodio della amatissima soap opera.

Impostazioni privacy