Lolita Lobosco, finisce così? Stop alla 4° stagione, problemi sul set, la Rai ci ripensa

Finisce la terza stagione di Lolita Lobosco: ora il pubblico si chiede se ci sarà la quarta. La Rai ci ripensa ed è stop per la fiction? Cosa succede.

Per la Rai un successo dietro l’altro. Dopo Doc – Nelle tue mani anche Le indagini di Lolita Lobosco è stato un vero successo. Quattro puntate che hanno vinto contro la concorrenza ed hanno assicurato a Rai 1 uno share di ascolti e un numero di telespettatori incollati alla TV davvero alto. Ora che la serie è finita bisogna passare oltre.

Stop per Lolita Lobosco 4
Lolita Lobosco 4: ci sarà la nuova stgione?(foto: Instagram @luisaranieriofficial)
(italiainfiera.it)

In arrivo nei prossimi giorni Don Matteo 14 e non solo. Il pubblico però si chiede se ci sarà la possibilità di vedere nuovamente Luisa Ranieri vestire i panni del Vicequestore Lolita Lobosco. Questo personaggio è entrato nel cuore dei telespettatori ma pare che ci sia un ripensamento per la quarta stagione: la Rai ci ripensa e dati i problemi sul set la fiction potrebbe fermarsi qui. Ma vediamo se è vero oppure no.

Lolita Lobosco 4 ci sarà? Ecco la verità

La terza stagione di Lolita Lobosco è terminata ed ora il pubblico, come abbiamo detto, si chiede se ci sarà la quarta stagione. Al momento la Rai ancora non si è pronunciata in merito, a differenza di come ha fatto invece della fiction con Luca Argentero, Doc. Quest’ultima è stata infatti confermata e tornerà in onda con la quarta stagione nel 2026.

Una delle attrici de Le Indagini di Lolita Lobosco ha però confessato qualcosa. Giulia Fiume, che nella fiction interpreta Carmela Lobosco, la sorella della protagonista, ha confessato a DiPiùTV che al momento non si sa ancora nulla sulla quarta stagione. Ecco le sue parole: Non sappiamo ancora se ci sarà una quarta stagione della fiction, al momento non è prevista.

Lolita Lobosco 4: la Rai non dà conferme
Lolita Lobosco 4: ci sarà? (foto: Instagram @luisaranieriofficial) (italiainfiera.it)

Non si è limitata a queste parole perché poi ha continuato così: “L’ultimo giorno di riprese, sul set, eravamo tutti molto tristi e a me sono scese le lacrime. Mi sono sentita come quando finisce un grande amore.” Secondo l’attrice ancora non si sa e quindi ancora non è detto che Lolita Lobosco 4 non ci sarà, l’attrice però conferma la sua presenza nell’eventuale prossima stagione.

Tuttavia anche Luisa Ranieri ha parlato della possibilità di una quarta stagione durante un’intervista. A Tv Sorrisi e Canzoni la Ranieri ha confessato che nella terza stagione alcuni episodi sono stati inventati e che quindi si potrebbe pensare ad una nuova stagione. “Quindi si, volendo c’è spazio per una quarta stagione” dice la Ranieri. Per il pubblico quindi c’è ancora speranza di vedere la fiction in TV.

Impostazioni privacy