Endless Love si ferma, Mediaset ha deciso: quando non andrà in onda

La Mediaset, nelle ultime ore, ha deciso di mettere in pausa la soap turca Endless Love: quando tornerà di nuovo in onda 

Tra le serie che stanno destando maggiore curiosità tra i telespettatori italiani troviamo senza ombra di dubbio Endless Love. Mediaset ha deciso di pescare ancora una volta dalla Turchia per trovare quello che è l’erede di Terra Amara, che si avvicina sempre di più al gran finale. I primi risultati in termini di ascolti della soap opera turca sono stati soddisfacenti, ma non esaltanti. Endless Love sta superando costantemente i 2 milioni di telespettatori ed un picco di share del 20%, ma è ben distante dai risultati sperati.

Endless Love Mediaset non andrà in onda
Mediaset ha deciso lo stop di Endless Love – Credits: Mediaset Infinity – Italiainfiera.it

Nonostante ciò i presupposti per fare bene ci sono tutti, infatti, la serie nel 2017 è riuscito ad aggiudicarsi addirittura un Emmy Awards come miglior soap opera internazionale. Inoltre, è stata distribuita in oltre 50 paesi, con un successo notevole in Sud America. Adesso, però, Mediaset, sempre nell’ottica di far affezionare i telespettatori senza fargli perdere nessuna puntata, ha deciso di fermare Endless Love. In queste ore è arrivata l’ufficialità del Biscione che ha deciso di mettere in pausa la soap opera.

Battuta d’arresto per Endless Love: quando si fermerà

Tutte le reti televisive italiane sono solite cambiare palinsesto durante i giorni rossi del calendario. Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, di conseguenza, ci saranno importanti novità nella programmazione di Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset. I cambiamenti partiranno il 1 aprile, con le modifiche più rilevanti che riguarderanno la nuova soap opera turca Endless Love.

Endless Love Mediaset non andrà in onda
Quando non verrà trasmesso Endless Love – Credits: Mediaset Infinity – Italiainfiera.it

Infatti, se sabato 30 marzo l’orario di trasmissione degli episodi rimarrà invariato, domenica, invece, la soap turca non andrà in onda come consueto, mentre, lunedì porterà grandi cambiamenti. Secondo quanto riportato dalla guida Mediaset ufficiale, “Endless Love” non andrà in onda lunedì 1 aprile, giorno di Pasquetta. Kara Sevda, titolo originale della soap opera, subirà quindi una battuta d’arresto, al suo posto Mediaset ha deciso di puntare su La Promessa, che già da diversi mesi è riuscita a fidelizzare il pubblico. Ma le novità in palinsesto non finiscono qui.

Dopo un breve episodio di “Beautiful“, in onda dalle 13:43 alle 13:56, la soap “La Promessa” occuperà la fascia oraria fino alle 16:40. Dunque, nella giornata di Pasquetta non andranno in onda né “Uomini e Donne“, né il daytime di “Amici 23, e neppure “Pomeriggio Cinque” condotto da Myrta Merlino. Infine, dalle 16:40 alle 18:45, verrà trasmesso il film in replica “Adeline“, seguito dal consueto appuntamento quotidiano con “Avanti un altro“, condotto da Paolo Bonolis. Mediaset ha, quindi, voluto modificare così il palinsesto televisivo in vista delle giornate pasquali, con la speranza di non perdere troppi ascolti.

Impostazioni privacy