Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello cade nella trappola

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: si mette male per Marcello Barbieri, cadrà nella trappola di Umberto

Un piano studiato nei minimi dettagli, quello messo su da Umberto Guarnieri per colpire il suo rivale. Quella tra il commendatore e Marcello Barbieri è una delle inimicizie più accese de Il Paradiso delle Signore e la ruggine tra i due non accennerà a svanire nelle prossime puntate della soap in arrivo su Rai 1. “Colpa” di Adelaide di Sant’Erasmo, la donna che per lungo tempo i due si sono contesi.

Il Paradiso delle Signore, Marcello in crisi
Il Paradiso delle Signore, Marcello cade nel tranello – credits Raiplay (Italiainfiera.it)

La vicinanza tra la contessa e Marcello non è mai andata giù a Umberto, che in particolare non ha accettato che Adelaide abbia affidato le sue finanze a Barbieri. L’obiettivo del commendatore è quello di mandare in rovina Marcello e vorrà farlo attraverso l’affare con Hofer che si rivelerà una truffa, ma questo Marcello non lo sa e, purtroppo, non lo capirà prima del tempo. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore, Marcello nei guai: cosa gli accadrà nelle prossime puntate

Marcello Barbieri si è convinto a firmare l’accordo con Hofer, ma non prima di analizzare al meglio la situazione in prima persona. Il ragazzo volerà in Germania per accettarsi che sia tutto in regola ed evitare brutte sorpresa, ma il suo viaggio si rivelerà inutile. Il giovane, infatti, non scoprirà nulla di anomalo in terra tedesca e deciderà, suo malgrado, di procedere con l’affare. Una notizia che Umberto attendeva con ansia, dato che era stato proprio lui ad organizzare la truffa con la complicità di Hofer.

Il Paradiso delle Signore guai per Marcello
Il Paradiso delle Signore, Umberto trama contro Marcello – credits Raiplay (Italiainfiera.it)

L’obiettivo di Guarnieri è far perdere soldi e potere al rivale, che non riuscirà a venire a conoscenza delle attività illecite messe su dai suoi nemici. A spingerlo ad accettare l’affare era stato anche il fratello, Matteo Portelli ma contro la sua volontà. Il contabile, infatti, è stato, in realtà, ricattato da Umberto affinché convincesse Marcello a firmare i documenti e sancire l’accordo in cui, invece, non è voluto entrare Vittorio, nutrendo dei dubbi circa l’affare sin dal primo momento.

Spinta da Marcello, la contessa ha deciso di investire sull’affare e questa potrebbe rivelarsi una mossa sbagliatissima, che metterebbe in seria crisi la sua stabilità economica. Un errore che la Sant’Erasmo difficilmente potrebbe perdonare a Marcello. Insomma, per scoprire tutti i dettagli non ci resta che seguire gli appuntamenti in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 16, per scoprire se Barbieri accetterà l’accordo o se qualcuno riuscirà a salvarlo “in calcio d’angolo”.

Impostazioni privacy