Il Paradiso delle Signore anticipazioni, colpo di scena: Marta e Vittorio di nuovo vicini

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: svolta tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti, cosa accadrà.

Una stagione che, come le precedenti, tiene incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori. Il Paradiso delle Signore è giunto al suo ottavo capitolo e il pubblico non potrebbe essere più interessato alle vicende che ruotano intorno al grande magazzino più famoso della tv. Vicende di amori, intrighi, tradimenti… e clamorosi ritorni di fiamma? Da quando ha fatto ritorno a Milano, Marta Guarnieri ha letteralmente stravolto gli equilibri della soap.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio vicino a Marta
Il Paradiso delle Signore, Vittorio prova qualcosa per Marta – credits Raiplay (Italiainfiera.it)

La fotografa è tornata in Italia dopo aver trascorso alcuni anni in America e ha deciso di restare, presa dal progetto della casa famiglia. La sua voglia di non ripartire però potrebbe essere legata anche a questioni di cuore: la sintonia tra la figlia di Umberto e Vittorio Conti non sembra essere svanita dal tutto. Al contrario, i due appaiono vicini e complici, tanto da scatenare la gelosia di Matilde Frigerio. Un semplice rapporto civile tra ex o c’è dell’altro? Ecco cosa rivelano le anticipazioni delle puntate in arrivo su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Vittorio e Marta vicinissimi: chi lo noterà

Matilde e Vittorio hanno lottato tantissimo per viversi il proprio sentimento alla luce del sole e mettere “fuori dai giochi” Tancredi una volta per tutte. Quello che non si aspettavano però è che, proprio sul più bello, a Milano ricomparisse l’ex moglie del proprietario del Paradiso. Marta è tornata a Milano e Vittorio non è apparso indifferente, sin da subito. L’uomo l’ha aiutata per questioni professionali, ma la chimica tra i due diventerà sempre più evidente. A notarlo sarà anche Don Saverio, che deciderà di intervenire.

Il paradiso delle Signore, Matide gelosa di Marta
Il Paradiso delle Signore, Vittorio tra Matilde e Marta – credits Raiplay (Italiainfiera.it)

Il parroco capirà che tra i due ex coniugi c’è ancora qualcosa di profondo e farà in modo di aiutarli per dare una nuova possibilità alla loro storia. Una situazione sempre più spinosa, che metterà in difficoltà lo stesso Vittorio: Conti ammetterà a Roberto di essere confuso circa quello che prova realmente per la Guarnieri. Dubbi che, inevitabilmente, metteranno in crisi la sua storia con Matilde, ma anche per quest’ultima spunterà un “nuovo” corteggiatore.

Tancredi di mostrerà deciso a riconquistare la sua ex moglie. Sant’Erasmo spiegherà di avere già un’idea per fare (nuovamente) breccia nel cuore della Frigerio e racconterà le sue intenzioni a Umberto. Un intreccio di coppie (e di ex) che accompagnerà il pubblico fino al gran finale della stagione numero otto, previsto per i primi di maggio su Rai 1.

Impostazioni privacy