Studio Battaglia 2, anticipazioni 26 marzo: Nina nasconde un oscuro segreto

Le anticipazioni del 26 marzo di Studio Battaglia 2 rivelano che Nina nasconde un oscuro segreto: ecco di che cosa si tratta e cosa accadrà

La seconda stagione di Studio Battaglia ha preso ufficialmente il via martedì scorso. La fiction diretta da Simone Spada in tre puntate è un remake italiano di The Split, la serie TV scritta da Lisa Nur Sultan, ed è tornata a raccontare le vicende delle donne della famiglia Battaglia.

Studio Battaglia 2 segreto Nina
Il segreto di Nina nella prossima puntata (RaiPlay) – italiainfiera.it

Il primo appuntamento ha visto le avvocate Anna e Nina e la loro madre Marina alle prese con il nuovo studio Zander Battaglia e con i nuovi casi da risolvere. La seconda puntata andrà in onda in prima serata martedì 26 marzo a partire dalle 21.25 sempre su Rai 1.

Al centro della trama ci sarà Nina, la quale nasconde un oscuro segreto che la porterà a dover riflettere su alcune scelte che dovrà prendere in futuro. Una situazione che potrebbe farle mettere in discussione tutto ciò che si è creata in questi anni.

Studio Battaglia 2, anticipazioni seconda puntata: la difficile scelta di Nina

Nel secondo episodio della prima puntata del legal drama avevamo lasciato diversi punti di domanda che verranno spiegati prossimamente. Uno di questo riguarda Nina che ha scoperto di essere incinta, una gravidanza arrivata in un momento inatteso della sua vita, visto che poco prima aveva deciso di lasciare il suo compagno Leo.

Studio Battaglia 2 anticipazioni seconda puntata
Nina è incinta e si confida con il padre (RaiPlay) – italiainfiera.it

La giovane avvocata decide di confidarsi con il padre Giorgio, al quale fa visita nella clinica privata dove è ricoverato dopo aver subito un infarto. Nel frattempo, però, Nina continua a lavorare e insieme alla madre Marina segue il caso di un padre che non vuole consegnare l’assegno di mantenimento al figlio ormai trentenne.

Insieme alla sorella Anna, invece, Nina affronta la delicata e spinosa istanza di Raffaella Pisani, l’ex paziente oncologica che vuole avere un figlio e che il pubblico aveva conosciuto già nella prima stagione. Una situazione non semplice visto gli scarsi strumenti che offre l’Italia a una donna single che ha intenzione di diventare mamma.

Parallelamente al caso Pisani, Anna continua ad assistere Michela Fini nella separazione dal marito Corrado che ha scelto per la difesa l’avvocata Santacroce. Quest’ultima, sul piano personale, continua ad essere indecisa su chi vuole al suo fianco tra il marito Alberto e il collega Massimo. Mentre, Viola, cerca di superare la gravidanza interrotta cercando una casa per sé e il marito Alessandro.

Impostazioni privacy