Katia e Valeria torna la coppia comica: dove le vedremo (e perché si sono divise)

Pace fatta tra Katia Follesa e Valeria Graci, le due Miss di Zelig hanno finalmente deciso di tornare ad esibirsi insieme

Amanti della comicità e nostalgici di Zelig, questa è la notizia che vi farà stropicciare gli occhi: Katia Follesa e Valeria Graci stanno tornando. Dopo l’addio che ha fatto discutere molto, le due artiste hanno deciso di ricongiungere le proprie strade. Dunque, molto presto saranno impegnate in una nuova avventura professionale, le due, infatti, torneranno ad assaporare il palco e lo faranno l’una al fianco dell’altra.

motivo litigio tra Katia e Valeria
Katia e Valeria di nuovo insieme, perché hanno litigato – (Foto: Ansa) – Italiainfiera.it

Le due si sono conosciute nel 2001 grazie ai locali di spettacoli comici che entrambe frequentavano. La scintilla, ha rivelato la Graci, è scattata subito e il loro sodalizio artistico è durato qualcosa come dieci anni. Periodo in cui non hanno solo lavorato insieme ma sono diventate a tutti gli effetti due amiche. Ma perché Katia e Valeria avevano deciso di separarsi? A confessare tutto a distanza di anni è stata proprio la Graci, la comica mora della coppia per intenderci.

Katia e Valeria, la pace dopo la rottura: ecco cosa hanno deciso

La Graci ha svelato che ad un certo punto della loro carriera la loro fama è cresciuta tantissimo e le due artiste hanno preferito prendere strade diverse così da poter gestire singolarmente i propri affari. Ammettendo anche che se avessero avuto un altro manager probabilmente questo allontanamento non ci sarebbe mai stato.  Fu un duro colpo per la Graci che durante un noto podcast ha ammesso di aver avuto bisogno dell’amica in più di qualche occasione, peccato che la Follesa fosse troppo impegnata per poterle dare retta.

motivo litigio tra Katia e Valeria
Katia e Valeria hanno fatto pace, lavoreranno ancora insieme – (Foto: Ansa) – Italiainfiera.it

La Graci ha poi anche ammesso di aver sofferto quando ha visto l’amica e collega salire sul palco in compagnia di un’altra partner, cosa che lei non ha mai fatto. Ora, però, tutto questo è acqua passata e la coppia ha deciso di riunirsi e il pubblico non sta già nella pelle. Niente televisione o cinema per Katia e Valeria che hanno piuttosto deciso di debuttare insieme a teatro.

Durante questo tour che le accompagnerà in lungo e in largo in Italia, regaleranno al pubblico alcuni dei loro sketch più divertenti e apprezzati della storia. Impossibile dimenticare tutte le risate fatte quando prendevano scherzosamente in giro programmi come Miss Italia oppure Uomini e Donne.

Tutti show che puntavano sull’aspetto fisico della donna, stereotipo che è spesso finito al centro dei loro siparietti. Insomma, davvero una grande notizia per tutti i fan ma anche per tutti gli amanti dello spettacolo che non vedono l’ora di vederle a teatro. La loro lunga e proficua collaborazione si arricchisce così di un’altra esperienza da portare nel cuore.

Impostazioni privacy