Se sei tra questi segni zodiacali, probabilmente tornerai col tuo ex: l’avevi già preventivato?

Alcuni segni zodiacali prima o poi tornano con il proprio ex: anche tu sei tra questi? Scoprilo subito così da evitare inutili errori.

Quando si parla di amore l’astrologia è sempre pronta a metterci lo zampino. Quante volte, infatti, leggendo l’oroscopo abbiamo sperato di trovare finalmente la nostra anima gemella? Oppure, quante volte abbiamo sperato che le Stelle ci annunciassero un riavvicinamento con un ex del passato?

segni che tornano con ex
Questi segni tornano sempre con il proprio ex (Italiainfiera.it)

Ed è proprio di questo che vogliamo parlare oggi. Forse non lo sai, ma ci sono alcuni segni zodiacali che, nonostante il passare del tempo, sperano sempre di rimettersi insieme all’ex. 

Speranze? Illusioni? Di sicuro per questi segni tornare con l’ex è una vera e propria missione. Scopriamo subito di chi stiamo parlando.

Se sei tra questi segni zodiacali, probabilmente tornerai col tuo ex: te lo saresti mai aspettato?

Lasciarsi, come sappiamo, può essere molto doloroso. A prescindere dalle cause, mettere la parola ‘fine’ ad un rapporto può rivelarsi più difficile del previsto. Soprattutto nel caso di relazioni che durano ormai da anni. Anche per questo motivo, capita spesso che si verifichino dei ripensamenti da parte di uno o di entrambi i partner.

segni che tornano con ex fidanzato
Quali sono i segni che prima o poi tornano con l’ex (Italiainfiera.it)

A tal proposito, ci sono alcuni segni zodiacali che statisticamente tendono prima o poi a voler tornare insieme al proprio ex. Scopriamo subito se fra questi ci sei anche tu. Innanzitutto, ci sarebbero due segni d’Acqua che desiderano tornare insieme al proprio ex perlopiù per nostalgia. Stiamo parlando di Cancro e Pesci.

Per i nati sotti questi segni si tratta di un fenomeno ciclico. Di tanto in tanto capita loro di ripensare al passato attivando un meccanismo selettivo che riporta alla mente solo i momenti migliori della relazione. Basta magari ascoltare una certa canzone o vedere la scena di un film per riaprire il cassetto dei ricordi e ripensare al vecchio partner con un pizzico di nostalgia. A ciò si aggiunge il fatto che questi segni tendono a sentirsi più sicuri nelle situazioni che già conoscono.

Ci sono poi altri due segni, il Toro e la Bilancia, che di solito tornano con il proprio ex perché sono degli inguaribili romanticoni. Il Toro, in particolare, è abitudinario ed è molto legato alla propria comfort zone. Per questo vede la rottura all’interno di una storia d’amore come un evento traumatico che lo porta a perdere il baricentro. La Bilancia invece, essendo diplomatica per natura, riesce sempre a perdonare chi l’ha fatta soffrire. Di conseguenza, è incline a tornare sui suoi passi e a rimettersi insieme all’ex. L’avresti mai detto?

Impostazioni privacy