“Benvenuta piccolina”, fiocco rosa a La Vita in Diretta: l’annuncio è tra i più dolci

La Vita in Diretta è stata teatro di un lieto evento: ecco l’annuncio che ha intenerito tutti i telespettatori

La Vita in Diretta è un programma della Rai guidato da Alberto Matano che ormai da tempo tiene le redini di questa seguitissima trasmissione. Nel 2012 è entrato a far parte del cast di Unomattina Estate, nel corso della sua brillante carriera ha condotto edizioni straordinarie e dirette del tg1. Nel 2018 è uscito il suo primo libro: Innocenti – Vite segnate dall’ingiustizia.

La Vita in Diretta annuncio tenerissimo
La Vita in Diretta, i telespettatori si commuovono- Foto: RaiPlay La vita in diretta- Italiainfiera.it

Tra il 2019 e il 2020 è approdato alla guida di La Vita in Diretta insieme a Lorella Cuccarini. Le cose tra i due vip non sono andate come ci si sarebbe aspettato e la presentatrice, tra le più amate dagli italiani ha indirettamente accusato di maschilismo il collega. Il programma, ogni giorno, inchioda alle poltrone milioni di persone facendo il punto sulla cronaca italiana con servizi e approfondimenti da ogni parte dell’Italia. Lo show va in onda dal 1991, prima però aveva un altro nome: Detto tra noi, in seguito: La cronaca in diretta, L’Italia in diretta e Cronaca in diretta.

La Vita in Diretta: la notizia ha commosso proprio tutti

Barbara Di Palma è una delle inviate de La Vita in Diretta. Bellissima e molto competente ha partecipato ad altri show dimostrandosi sempre professionale e all’altezza della situazione

La Vita in Diretta notizia commuove tutti
La Vita in Diretta: lieto evento – Foto: Instagram @barbaradipalma_real-Italiainfiera.it

Di recente la giornalista ha pubblicato sulla sua pagina Instagram seguita da più di 65 mila persone una foto della sua piccola Vittoria, la sua bambina. Le neonata è venuta alla luce il 4 marzo scorso e la sua mamma non potrebbe essere più entusiasta. “Benvenuta piccola. Un giorno saprai quanto amore c’è nel giorno della tua nascita” ha scritto la giornalista con parole piene di trasporto.

L’inviata ha aggiunto che Dio ha voluto che la sua bimba nascesse proprio il 4 marzo. Tra l’altro il nome di “Vittoria” non è stato scelto a caso, è anche quello, infatti, di una donna, di una mamma che lei ha amato molto. Tante persone le hanno fatto i loro migliori auguri per questo lieto evento, insomma, questa piccina è circondata già da tanto amore. Qualche anno fa la giornalista è convolata a giuste nozze con il suo grande amore, la coppia è sempre stata molto riservata e per questo motivo, forse, non ci sono altri scatti della loro bambina.

Impostazioni privacy