Beautiful anticipazioni americane: Hope si pente, ama ancora Thomas

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Hope Logan disperata dopo la sua decisione, è ancora legata a Thomas.

Nella puntate di Beautiful in onda in Italia, Hope e Thomas sono sempre più vicini per ragioni lavorative e non solo. I due hanno preparato insieme la splendida collezione di Hope for the Future ma trascorrono anche molto tempo insieme per via del piccolo Douglas. Una vicinanza che non fa affatto piacere a Liam, preoccupato che i sentimenti del. Forrester nei confronti della moglie siano tutt’altro che svaniti. Tutto verissimo.

Beautiful, Hope nel panico
Beautiful spoiler, Hope disperata: c’entra Thomas – credits Mediaset Infinity (Italiainfiera.it)

Thomas è ancora innamorato di Hope ma quello che Liam ancora non sa è che, ben presto, la giovane Logan ricambierà questo sentimento. Nelle puntate americane della soap, infatti, Hope e Thomas formano una coppia a tutti gli effetti, dopo che la figlia di Brooke ha deciso di mettere fine alla sua storia con Liam. Un colpo di scena che ha spiazzato tutti, ma non tutto filerà liscio per i due nuovi innamorati. Le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful rivelano che Hope si pentirà amaramente per una decisione presa, ecco cosa sta accadendo nelle puntate in onda oltreoceano.

Beautiful spoiler, Hope pentita: cosa è successo con Thomas

In America è iniziata l’era dei Thope e la nuova coppia sembra essere più serena che mai. Hope è felice di aver iniziato una relazione con l’uomo che l’ha sempre e amata, ma nello stesso tempo non si sentirà pronta per fare il grande passo. E, per ben due volte, rifiuterà la proposta di matrimonio del figlio di Ridge.

Beautiful spoiler, Thomas deluso da Hope
Beautiful spoiler, Hope rifiuta Thomas – credits Mediaset Infinity (Italiainfiera.it)

Già qualche tempo fa, Hope aveva chiesto a Thomas del tempo, spiegando di non essere pronta a diventare sua moglie. Nelle nuove puntate della soap, però, la Logan rifilerà ancora un no al ragazzo, che scapperà via in lacrime, distrutto e deluso, rifugiandosi da Steffy. Quest’ultima sarà furiosa poiché ha sempre consigliato al fratello di allontanarsi da Hope, dubitando dei sentimenti che la ragazza provava per Thomas. Sentimenti che, per stessa ammissione di Hope, esistono.

Confortata da mamma Brooke, Hope ammetterà di essere pentita di aver inflitto un tale dolore a Thomas, ammettendo di essere davvero innamorata di lui. La giovane stilista spiega di non aver avuto il tempo di motivare la sua decisione poiché Thomas è scappato via velocemente. Una decisione sulla quale Hope ritornerà per chiedere perdono al suo fidanzato? I colpi di scena sono appena iniziati.

 

Impostazioni privacy