Studio Battaglia 2, Nina tiene il bambino? Lo spoiler dell’attrice Dalmazio: “Scelta importante”

Studio Battaglia 2: momento cruciale per Nina, terrà il bambino? L’attrice che la interpreta ci racconta qualcosa a riguardo.

Studio Battaglia è una fiction che va in onda su Rai1 in prima serata. La prima serie ha avuto grande successo di pubblico; le storie che si susseguono nella serie girano intorno ad uno Studio di Avvocate specializzato in divorzi a Milano. La particolarità delle storia è che le protagoniste sono tutte donne: una madre e le tre figlie. Insieme agli strepitosi successi legali delle donne si dipanano le varie storie di ognuna e della famiglia compresa la figlia più piccola che ha scelto di non lavorare nello studio. Gli uomini in questa fiction hanno dei ruoli secondari e appaiono tutti piuttosto fragili.

Studio Battaglia 2-quale sarà la scelta di Nina
Che scelta farà Nina? Terrà il bambino o no?-italiainfiera.it-foto-profiloufficiale-lunetta savino IG

Le donne portano avanti lo Studio con grande professionalità e con una buona dose di cinismo almeno per quanto riguarda la madre, interpretata da una splendida Lunetta Savino e Nina interpretata da Miriam Dalmazio. Portano avanti anche le loro vite da cui emergono, man mano, problemi e fragilità che affrontano sempre con grande coesione pur nelle loro diversità caratteriali. La seconda serie si apre con due eventi molto importanti che riguardano Nina e Viola, la sorella più piccola interpretata da Marina Occhionero.

Ecco cosa ci dice Miriam Dalmazio sul suo personaggio e su quello che farà rispetto al bambino che ha scoperto di aspettare.

Vista la prima serie, nessuno si sarebbe mai aspettato che Nina rimanesse incinta, le sue scelte di vita così libere, la voglia di essere sempre autonoma  e indipendente anche emotivamente, l’allontanavano da questa situazione agli occhi dei telespettatori. Si è accorta di essere incinta dopo aver lasciato Leo, il ragazzo con cui aveva una relazione, inoltre non è riuscita a dirlo a nessuno perché Viola, con un aborto spontaneo, ha perso il bambino che a differenza sua voleva a tutti i costi.

Miriam Dalmazio parla della scelta di Nina in Studio Battaglia 2
Studio Battaglia-Spoiler Miriam Dalmazio su Nina-italiainfiera.it-foto profilo ufficiale miriamdalmazio-IG

Racconta Miriam Dalmazio che il personaggio di Nina viene messo davanti ad una scelta di vita molto difficile, appare subito evidente il cambiamento in lei già alla prima puntata! Va totalmente in crisi, perdendo tutta la sua sicurezza, appena apprende del suo stato. Si mette subito alla ricerca sul web di cliniche per l’interruzione di gravidanza ma è molto confusa; inoltre il suo ex, Leo con cui non vuole più parlare, è convinto che lei abbia un’altra relazione.

Effettivamente ha degli atteggiamenti Nina che inducono dei sospetti, messaggi e assenze che non spiega a nessuno ma in realtà si tratta di suo padre ricoverato in una clinica di riabilitazione dopo l’infarto. Dice la Dalmazio in un’intervista, che i cambiamenti di Nina in questa fase saranno molti: sempre più confusa ed emotiva, distratta  e piena di dubbi. Aspettiamo con ansia la prossima puntata per vedere che decisione prenderà Nina.

Impostazioni privacy