Royal Family, Meghan Markle ha preso una decisione netta e precisa per i figli: non ha voluto badare a spese

Colpo di scena all’interno della Royal Family. Meghan Markle ha preso una decisione netta e precisa per i figli: cosa farà 

È inutile negarlo, Meghan Markle è certamente il volto visto con più sospetto nella Royal Family. La Duchessa di Cambridge, infatti, è nota per la famosa “Megxit”, con la quale insieme al marito Harry ha deciso di rinunciare a tutti i privilegi reali per trasferirsi a Los Angeles. Eppure qualcosa sembra cambiare nel corso delle ultime settimane, con i tabloid inglesi che non fanno altro che parlare di un riavvicinamento della coppia alla Corona, in particolar modo dopo che a Re Carlo III è stato diagnosticato un tumore.

Meghan Markle Royak Family decisione netta figli
La decisione inaspettata di Meghan sui piccoli Archie e Lilibet – Credits: Ansa Foto – Italiainfiera.it

I notiziari di cronaca rosa di terra anglosassone hanno criticato la visita del secondogenito, in quanto avrebbe dedicato al padre solamente per 45 minuti. Harry, però, è disposto più che mai a ricucire i rapporti, sintomo di ciò è anche il nome del nuovo sito della coppia, il dominio, infatti, si chiama proprio Sussex.com, e questo ha fatto pensare ad un possibile ritorno agli impegni reali per il fratello di William.  Adesso anche Meghan ha deciso di prendere una decisione netta riguardante i suoi figli.

Royal Family, Meghan Markle ha preso una drastica decisione per i suoi figli

Se c’è un motivo di vanto per il Duca e la Duchessa del Sussex, questa è la loro ferrea tutela della privacy dei loro figli. Infatti Harry e Meghan hanno mantenuta un’aurea di mistero attorno ai padrini del primogenito, il Principe Archie. Nonostante questo di recente il Daily Mail ha svelato che i piccoli, Archie e la Principessa Lilibet, sono stati protagonisti di uno splendido servizio fotografico realizzato da Jake Rosenberg, uno dei fotografi preferiti dalla Markle.

Meghan Markle Royak Family decisione netta figli
Meghan Markle ed il servizio fotografico per i figli – Credits: Ansa Foto – Italiainfiera.it

Le foto sono state scattate nella sontuosa residenza del Principe Harry e di Meghan a Montecito, in concomitanza con il lancio del nuovo brand di lifestyle e cucina della Duchessa, American Riviera Orchard. Il marchio è stato presentato ufficialmente la scorsa settimana, con un video sul profilo Instagram della Markle. Si tratta, di sicuro, una scelta singolare, i Sussex, infatti, sono noti proprio per tenere un profilo basso sulla loro vita privata.

Le poche immagini diffuse di Archie e Lilibet hanno attirato l’attenzione dei media. Nonostante il grande clamore mediatico, un amico di Meghan ha chiarito che le foto sono state concepite come “ritratti per la famiglia”, senza alcun collegamento con il mondo degli affari. Il marchio si concentrerà su prodotti per la casa, il giardino, il cibo e lo stile di vita, incarnando lo spirito della Riviera americana. Negli scatti, infatti, si può vedere Meghan immersa nelle attività culinarie in una cucina dall’aspetto rustico.

Impostazioni privacy