GTA, attenzione alla versione scaricata illegalmente: il gioco cambia drasticamente

Occhio a non scaricare GTA nella sua versione illegale. Il gioco cambia radicalmente, non lo riconoscerete più.

Tra le saghe videoludiche più di successo della storia, non si può non menzionare Grand Theft Auto. Arrivato allo storico capitolo 5, che ha stracciato ogni record su tre generazioni di console e che ancora oggi viene giocato da milioni di persone in tutto il mondo, è ora proiettato verso la sua nuova uscita. Ossia GTA 6 che, secondo quanto emerso dal trailer pubblicato lo scorso autunno, dovrebbe vedere la luce non prima del 2025.

Ecco come cambia GTA nella sua versione illegale
GTA in versione illegale, così cambia radicalmente – Italiainfiera.it

Ma intanto, per i veri appassionati del brand anche i videogiochi più datati continuano ad essere un vero e proprio punto di forza da rigiocare. Per vivere le emozioni delle storie vissute dai vari Niko Bellic, Tommy Vercetti, Carl Johnson e così via. Ma c’è anche un altro fenomeno in forte espansione, ossia la versioni scaricate illegalmente. State molto attenti a non scaricare questa di GTA, altrimenti il gioco cambierà drasticamente e non lo riconoscerete più.

GTA in versione illegale: se lo scaricate, cambierà radicalmente

Potreste aver pensato di scaricare una versione illegale di GTA sul vostro PC. Così da poter rivivere le emozioni della saga di Rockstar Games e al tempo stesso non dovendo spendere troppi soldi. Occhio però, perché di recente è emerso un enorme allarme che potrebbe riguardare anche voi. Con il gioco che cambia radicalmente e non lo riconoscerete più.

Ecco come risulta GTA 4 nella sua versione illegale, è irriconoscibile
GTA 4 in versione illegale, le immagini stupiscono tutti (Screenshot Facebook) – Italiainfiera.it

In un video pubblicato su Facebook, infatti, una testata giornalistica ha mostrato quello che è il risultato finale di GTA 4 in versione illegale. Non appena salirete in macchina, come si può vedere dalle immagini, la telecamera inizierà a muoversi in modo confusionario come se il personaggio fosse ubriaco. E non solo, perché l’accelerazione sarà massima e non ci sarà modo di frenare nemmeno premendo i tasti al massimo. Per concludere, un solo impatto minimo e l’auto andrà a fuoco.

Considerando che stiamo parlando di un titolo che fa dei veicoli uno dei suoi punti di forza, non poter guidare praticamente nulla lo rende fortemente deficitario. Ed è una scelta chiara e precisa presa da Rockstar Games, con l’obiettivo di limitare questa pratica illegale. Se volete immergervi nel mondo di Liberty City e rivivere la storia di Niko Bellic, il consiglio è di acquistare la versione originale del videogame. Avrete tutto a vostra disposizione spendendo pochi euro una sola volta.

Impostazioni privacy