Beautiful anticipazioni americane, Thomas e Hope si sposano di nuovo? La figlia di Brooke gela la famiglia Forrester

La figlia di Brooke e Deacon, la bella Hope, spiazzerà tutta la famiglia con una decisione improvvisa. Vediamo cosa accadrà a Beautiful.

Le sorprese non sono mai troppe a Beautiful, soap opera americana che ci tiene compagnia da ormai 37 anni. Questa volta a sconvolgere tutti sarà la bella Hope.

Beautiful anticipazioni
Beautiful: Hope spiazzerà tutti -(foto Facebook Beautiful)- Italiainfiera.it

Matrimoni e divorzi non sono mai abbastanza quando si parla di Beautiful. Ridge si è sposato 13 volte portando – o lasciando- all’altare sempre le stesse due donne: l’ammaliante Brooke e la dolce Taylor. Con entrambe ha avuto dei figli i quali, crescendo, hanno deciso di proseguire la tradizione di famiglia sposandosi e divorziando con una certa rapidità.

Nelle puntate delle prossime settimane vedremo un grande scompiglio tra le coppie. Ad essere entrati in crisi non sono stati solo Finn – figlio di Sheila- e Steffy Forrester. Anche Hope Logan e Liam si allontaneranno. Infatti la figlia di Brooke si riavvicinerà nuovamente a Thomas Forrester ma, ancora una volta, la bella Hope ci riserverà delle sorprese.

Beautiful: Hope sconvolge tutti

Esattamente come la madre Brooke 20 anni fa, ora anche Hope fa stragi di cuori in casa Forrester. Il figlio di Ridge e Taylor non sa resistere alla bellezza di Hope e anche lei sembra essere di nuovo molto vicina al giovane. Tuttavia la ragazza ha in serbo una sorpresa che spiazzerà davvero tutti.

Beautiful, hope e Thomas
Ecco cosa succederà a Beautiful-(foto Facebook Beautiful)- Italiainfiera.it

È scoppiata la passione tra Hope e Thomas Forrester. Dopo il successo della sfilata e il crescente distacco di Liam da Hope, la donna è tornata tra le braccia di Thomas e i due hanno vissuto momenti molto intensi. Hope si è addirittura sbilanciata dichiarando il suo amore al figlio di Ridge e Taylor. Di conseguenza il giovane stilista ha pensato che fosse finalmente arrivato il momento e che Hope ora fosse pronta a diventare sua moglie.

Purtroppo il bel Thomas, ancora una volta, riceverà una doccia gelida perché Hope rifiuterà la sua proposta di matrimonio spezzando il cuore del giovane Forrester. La figlia di Brooke spiegherà a Thomas di non sentirsi ancora pronta per una storia importante perché, per il momento, vuole solo dedicarsi ai suoi figli e alla sua carriera.

Thomas cercherà una spalla su cui piangere e la troverà nella sua sorella minore Steffy la quale ha sempre pensato che Hope Logan non sia la donna giusta per Thomas in quanto troppo immatura, capricciosa e volubile.la figlia di Ridge, però, non si limiterà a consolare il fratello maggiore ma andrà a dirne quattro a Hope. Nelle prossime puntate assisteremo ad un litigio piuttosto acceso tra le due donne che perderanno il controllo e se ne diranno di tutti i colori facendo venire a galla rancori mai assopiti. Scene che ricordano i vecchi litigi tra Brooke e Taylor. Del resto: buon sangue non mente.

Impostazioni privacy