Terra Amara, pubblico senza parole: la sorpresa (piacevole) che nessuno si aspettava

Ancora colpi di scena incredibili per la serie tv Terra Amara. Il pubblico resta senza parole per la piacevole sorpresa

Se c’è una serie  tv che, più di tutte, negli ultimi anni è riuscita a colpire nel segno, è senza dubbio Terra Amara. La serie tv turca ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani riuscendo a colpire con la sua trama e con la bravura dei personaggi.

Terra Amara: pubblico senza parole
Terra Amara: ancora colpi di scena in arrivo (Mediaset Infinity) – italiainfiera.it

Basti pensare a Zuleyha o Betul, personaggi amatissimi dal pubblico che verranno difficilmente dimenticati. Tuttavia Terra Amara è in via di conclusione e le puntate rimanenti sono sempre meno. Nonostante questo la serie tv turca continua a regalare incredibili emozioni che possono esaltare il pubblico. Vediamo di che cosa si tratta.

La puntata extra large di Terra Amara

Terra Amara sta per concludersi ma le emozioni per i telespettatori non sono di certo finite. Questa volta però la sorpresa non riguarderà un colpo di scena che capiterà ad uno dei protagonisti indiscussi della serie. A sorprendere positivamente i telespettatori italiani e fan della serie tv turca sarà il nuovo palinsesto deciso da Mediaset. Per la penultima domenica di marzo, il 24, è infatti prevista una puntata extra-large di Terra Amara. I telespettatori dunque potranno godersi per più tempo le avventure dei personaggi in una puntata che regalerà agli appassionati intense emozioni.

La puntata extra large di Terra Amara
Colak deciderà di reagire (Mediaset Infinity) – italiainfiera.it

Durante la puntata di domenica 24 marzo – che andrà quindi in onda alle ore 14:45 – Hakan e Abdulkair decideranno di fermare un pullman della società gestita da Colak. Dopo aver fatto scendere i passeggeri daranno fuoco al mezzo per vendetta. Intanto Zuleyha organizzerà la proiezione di un film gratuito per tutti gli abitanti di Cukurova. Tuttavia, verrà proiettato un filmato in cui apparirà Betul che rivela di aver sottratto denaro all’azienda di Zuleyha, facendo in modo che arrivasse il pignoramento della villa.

Colak sarà adirato per l’incidente accaduto al suo pullman e deciderà di dare una lezione a Zuleyha per l’offesa che ha rivolto a Betul. Accompagnato da alcuni suoi uomini deciderà di sparare dei colpi di pistola. Sarà Fikret a fermarlo. Intanto un’altra cattiva notizia coinvolgerà Zuleyha: il Signor Sadi è in ospedale ad Ankara, ricoverato in gravi condizioni. Deciderà quindi di andare a trovarlo. Tuttavia, troverà Gungor che le rivelerà tutto ciò che deve sapere su Hakan. Le anticipazioni si fermano qui e dunque non ci resta che guardare il prossimo episodio “extra-large” che andrà in onda domenica 24 marzo.

Impostazioni privacy