Periodo nero? Stai lontano dalle persone di questo segno, sono incapaci di sollevarti il morale

Meglio evitarli quando il momento che stai passando è nero. Ci sono dei segni che riescono davvero a rovinarci le giornate 

Tutti noi abbiamo avuto (e avremo in futuro) periodi più o meno lunghi caratterizzati da difficoltà, pessimismo e negatività. Basti pensare ai periodi difficili al lavoro, o comunque quando ci sono problemi di relazione con amici o persone a noi care.

Periodo nero persone da tenere lontano
Ecco perché meglio non puntare su di loro – Italiainfiera.it

In questo senso gli astrologi hanno cercato di individuare quelle persone a cui è meglio stare alla larga in questi momenti. Il motivo? Potrebbero addirittura peggiorare la situazione in quanto sono incapaci di sollevarti il morale. Ma vediamo di quali segni zodiacali si tratta.

Meglio non puntare su di loro nei momenti difficili

Quante volte, nei momenti di sconforto e di grande difficoltà, tendiamo a chiedere una mano, anche semplicemente morale, a qualcuno che ci è vicino o che appartiene alla nostra cerchia di amici? Tuttavia non tutti sono uguali e, sebbene nessuno possa vantare connotati di perfezione, esistono alcune persone che non sempre riescono ad essere d’aiuto. Gli astrologi hanno individuato alcune di queste caratteristiche diffuse in coloro che sono del Capricorno. Si tratta, infatti, di un segno che risulta essere molto concentrato sui propri progetti a lungo termine. Questo lo porta inevitabilmente ad essere una persona egocentrica e completamente presa soltanto da sé stesso. La sua determinazione nel raggiungere i propri obiettivi potrebbe, quindi, distrarlo dal supportare coloro che sono in difficoltà.

Periodo nero persone da tenere lontano
Meglio stare alla larga da questi segni – Italiainfiera.it

Un altro segno che, secondo gli astrologi, non è l’ideale su cui puntare per poter chiedere un supporto morale nei momenti di difficoltà, è lo Scorpione. Questo segno si caratterizza per la cautela che impiega nel modo in cui interagisce con le altre persone. Inoltre, gli piace molto analizzare attentamente ogni situazione prima di sentirsi a proprio agio. Ma a volte il troppo riflettere e pensare potrebbe portare ad una totale estraneità nei confronti di chi sta chiedendo aiuto.

L’ultimo segno che, secondo le osservazioni astrali, non è il più indicato nelle situazioni in cui si richiede un conforto è l’Ariete, la sua caratteristica comune è il silenzio. Si tratta di una vera e propria arma che utilizzano in moltissime situazioni, come quando si decide di evitare un contrasto con qualcuno o di dire la cosa sbagliata. Tuttavia a volte ne abusano e questo non fa di loro un grande supporto nei momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy