Prime+Video%2C+ad+Aprile+non+solo+%26%238220%3BLOL%26%238221%3B%3A+tutte+le+nuove+uscite+imperdibili%2C+dai+film+alle+serie
italiainfierait
/2024/03/29/prime-video-ad-aprile-non-solo-lol-tutte-le-nuove-uscite-imperdibili-dai-film-alle-serie/amp/
Curiosità

Prime Video, ad Aprile non solo “LOL”: tutte le nuove uscite imperdibili, dai film alle serie

Aprile sarà un mese ricco di contenuti nuovi e di pregio sulla piattaforma streaming Amazon Prime: scopriamo cosa potremo vedere

Nell’ultimo periodo le piattaforme di contenuti streaming hanno modificato la loro offerta, facendo accigliare molti utenti ma offrendo la possibilità di avere a disposizione uno sconfinato catalogo di contenuti. Il passaggio al piano con pubblicità è qualcosa che in America si conosceva da tempo e che qui in Italia è stato portato per la prima volta da Netflix.

Aprile ricco di uscite interessanti su Prime Video – Instagram @primevideoit – italiainfiera.it

Lo scorso mese anche Amazon ha deciso di tramutare il suo abbonamento base a Prime in un abbonamento con pubblicità, il che ha di fatto ridotto un minimo la godibilità dei contenuti (adesso interrotti due volte da pubblicità) ma, almeno, è stata allontanata l’evenienza di un ulteriore aumento dell’abbonamento e per molti se non tutti gli abbonati italiani è passato in sordina.

Le pubblicità consentono maggiori introiti e, dunque, almeno in teoria, dovrebbero portare ad un aumento di contenuti e ad un miglioramento generale della qualità dei prodotti. Chiaramente adesso è presto per giudicare l’atteso miglioramento dell’offerta di Prime Video, tuttavia aprile è un mese che potrebbe avvicinare a questa piattaforma anche chi per il momento si è tenuto a debita distanza.

Amazon Prime, cosa vedere ad Aprile oltre all’ormai classico appuntamento con ‘LOL’

Partiamo proprio dal programma comico conosciuto da tutti. La prima stagione di ‘LOL‘ è stata un successo clamoroso, virale e probabilmente inaspettato. Chiaramente l’idea di Amazon era quella di attirare quanto più pubblico possibile con questo format e grazie ai nomi coinvolti nel progetto, ma il successo ottenuto è andato oltre le più rosee aspettative.

Non solo LOL ad aprile: da non perdere anche Fallout e How to date Billy Walsh – Instagram @primevideoit – italiainfiera.it

Lo dimostra il fatto che l’onda lunga del primo successo ha spinto Prime Video a produrre la quarta stagione, nonostante il calo evidente di visualizzazioni della precedente. Il format non ha bisogno di presentazioni, i concorrenti sono personaggi dello spettacolo noti per la loro capacità comica che lottano con gli altri strenuamente in una competizione in cui a vincere è chi riesce a non ridere.

A giocarsi il trofeo quest’anno ci saranno: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Con loro Loris “Lunanzio” Fabiani, il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. La competizione sarà osservata e giudicata da Fedez e Frank Matano (protagonista come concorrente della prima edizione).

Invece, tra i film proposti ad aprile bisognerà dare una chance a How to date Billy Walsh. Si tratta di una commedia romantica prodotta da Amazon che vede come protagonisti degli adolescenti. Archie e Amelia sono migliori amici dall’infanzia e lui per anni tiene segreti i suoi sentimenti. Giunti al liceo, Archie trova il coraggio di dichiararsi, ma Amelia perde la testa per Billy Walsh, nuovo studente proveniente dagli USA. Riuscirà Archie a conquistare Amelia senza perdere la sua amicizia?

Tra le serie tv, invece, da tenere in considerazione è Fallout, tratta dall’omonima e famosissima saga di videogiochi. Recentemente le conversioni su schermo delle saghe videoludiche (vedi Arcane e The last of us) stanno convincendo anche gli appassionati di cinema e serie tv e sembra che Fallout possa aggiungersi alla lista degli esperimenti ben riusciti. La storia si svolge in un mondo in cui i sopravvissuti ad un olocausto nucleare devono trovare il modo di andare avanti.

Ecco tutte le uscite originali del mese di aprile:

LOL: Chi ride è fuori – Stagione 4 (Serie TV) – (1 aprile)
Musica – (4 aprile)
How to Date Billy Walsh – (5 aprile)
Fallout (Serie TV) – (11 aprile)
Going Home with Tyler Cameron (Serie TV) – (18 aprile)
Them: The Scare – Stagione 2 (Serie TV) – (25 aprile).

Fabio Scapellato

Recent Posts

300 euro in regalo se ti iscrivi su questo sito: l’offerta spopola sul web, di cosa si tratta

Se ti iscrivi su questi siti web ricevi in regalo un premio di 300 euro:…

1 mese ago

DinodasRat minaccia i sistemi Linux: quali sono i rischi per gli utenti colpiti dal malware

Ennesimo allarme per i sistemi Linux, stando a quanto emerso, ci sarebbe il malware DinodasRat…

1 mese ago

Ponte del 25 aprile: le migliori destinazioni europee low cost

Vacanze di Pasqua già finite, ma in tanti pensano già ai 'ponti' primaverili: per il…

1 mese ago

Semplice metodo per vedere lo stato WhatsApp di chi si vuole senza farsi scoprire da nessuno

Vuoi vedere lo stato di WhatsApp di qualcuno senza farti scoprire? Esiste un metodo infallibile…

1 mese ago

Martin Luther King, 56 anni fa veniva ucciso il predicatore che ha cambiato la storia della lotta per i diritti umani

Sono passati 56 anni dall'omicidio di Martin Luther King e nel giorno del ricordo rimembriamo…

1 mese ago

Clizia Incorvaia rinnova il look prima delle nozze, il nuovo volto della showgirl: pazzesca così

Clizia Incorvaia si mostra più bella che mai, con un nuovo look che le esalta…

1 mese ago